La Casa

Casa Elena: tra natura e relax

Casa Elena si contraddistingue non solo per i suoi appartamenti, rifiniti con cura, ma anche per ciò che li circonda. Se sei un’amante della natura, dell’aria pura, che in una vacanza cerca soprattutto il relax, allora questo è il luogo che fa per te.

Il giardino che affianca la casa è senza dubbio un esempio tipico della vegetazione della Penisola Sorrentina, con i tradizionali limoni di Sorrento a farla da padrone. Passeggiare nel limoneto, sentirne il profumo ed apprezzarne la qualità è sicuramente parte integrante di una vera vacanza a Sorrento.

L’area antistante il giardino, invece, ospita un barbecue che permetterà agli ospiti di preparare deliziosi piatti, magari gustando i prodotti tipici di Sorrento. La stessa area può essere anche usata per gustarsi la colazione, così come il terrazzino, dove ulteriori tavolini permettono di sedersi e godersi il panorama durante il pasto.

Durante il periodo estivo ombrelloni e sdraio permettono di rilassarsi al sole,apprezzando la brezza della collina ed il meraviglioso clima dell’estate Sorrentina.


La struttura è dotata di parcheggio gratuito

Casa Elena è l’ideale per i clienti più disparati: che di tratti dicoppie che cercano la fuga d’amore o famiglie che vogliono rilassarsi e che cercano uno spazio tranquilli dove i bambini possano giocare e divertirsi, Casa Elena è il luogo adatto per ogni richiesta.



Eventi Sorrento

M’illumino d’inverno 2017

È pronto il calendario degli appuntamenti inseriti nel cartellone della decima edizione della rassegna M’Illumino d’Inverno, che prevede manifestazioni da fine ottobre alla prossima primavera. Il cartellone è suddiviso per aree tematiche Nel dettaglio gli eventi e le date: M’illumino d’inverno – La luce – Addobbi luminosi (fino al 31 gennaio 2018) 18 Novembre: Accensione […]