Appartamenti

Appartamenti confortevoli e panoramici

Casa Elena si compone di 4 appartamenti con piccolo piano cottura, finemente arredati e dotati di ogni comfort. Tutti gli appartamenti sono provvisti di un letto matrimoniale, oltre a delle comode poltrone che, una volta spiegate, diventano letti a tutti gli effetti, dando modo di ospitare fino a quattro persone.


Due degli appartamenti di Casa Elena sono comunicanti, offrendo la possibilità di soggiorno anche a famiglie più numerose.

E’ una piccola saletta ad introdurre l’appartamento, con tavolino e sedie, dove potersi sedere per un pasto. Le camere sono curate nel dettaglio, pulite con meticolosa attenzione e dotate, ognuna, di bagno privato con doccia e asciugacapelli.

Gli appartamenti sono tutti dotati di aria condizionata, regolabile privatamente, connessione internet Wi-Fi e TV LCD satellitare, oltre ad una cassetta di sicurezza, presente in ogni camera, dove tenere i propri oggetti di valore.

Tutti gli appartamenti sono provvisti di una o più finestre, da cui è possibile godersi il panorama e dalla quale si possono sentire i piacevoli profumi del giardino.

 



Eventi Sorrento

Pompei e i Greci

Nella Palestra Grande degli scavi di Pompei, è possibile visitare la mostra “Pompei e i Greci”. Oltre 6000 reperti per raccontare la storia dell’incontro tra la civiltà Pompeiana e gli antichi Greci. La mostra, curata dal Direttore generale di Pompei Massimo Osanna e da Carlo Rescigno (Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli), è promossa […]