Casa Elena Sorrento

La tua vacanza benessere a Sorrento

Le colline di Sorrento sono un luogo fantastico dove godersi vacanze all’insegna del relax e del benessere. Ed è proprio su queste colline che Casa Elena ti dà il benvenuto, accogliendoti con calore ed entusiasmo.

Casa Elena è una casa vacanze che si compone di 4 appartamenti con piccolo piano cottura, situata in un luogo panoramico, dove scenari mozzafiato allieteranno le tue giornate. Da Casa Elena, infatti, la visuale è quella del Vesuvio che domina il Golfo di Napoli, che in alcuni momenti della giornata assume aspetto e colori di bellezza unica.

La struttura è circondata dal verde, con agrumeti che donano colore e che fanno sentire profondamente il contatto che, in questi luoghi, c’è con la natura.

Il risveglio in uno degli appartamenti di Casa Elena è un momento piacevole, da godersi con calma. Sorseggiare un caffè respirando aria pura, lasciandosi incantare dal panorama è solo l’inizio della giornata, che grazie a Casa Elena sarà indimenticabile in tutti i suoi aspetti.


Appartamenti
Appartamenti

Casa Elena si compone di quattro appartamenti finemente arredati, provvisti di wi-fi, tv lcd ed aria condizionata.

Posizione
Posizione

Situata sulle colline di Sorrento, Casa Elena permette di godersi la tranquillità di questi luoghi, pur restando nei pressi del centro.



Eventi Sorrento

Pompei e i Greci

Nella Palestra Grande degli scavi di Pompei, è possibile visitare la mostra “Pompei e i Greci”. Oltre 6000 reperti per raccontare la storia dell’incontro tra la civiltà Pompeiana e gli antichi Greci. La mostra, curata dal Direttore generale di Pompei Massimo Osanna e da Carlo Rescigno (Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli), è promossa […]